Martedi 12 gennaio ore 21.00: visualizzazione meditativa guidata

La capacità di immaginare/visualizzare è una delle facoltà creative più potenti.

Una volta risvegliata, educata e sviluppata appieno, in maniera luminosa e costruttiva, essa rende la persona sempre più capace di trasformarsi e realizzare i propri sogni.

Poiché le immagini comunicano con forza e immediatezza le nostre emozioni e con la stessa forza e immediatezza trasformano il nostro scenario mentale, emotivo, affettivo e, con esso, la nostra personale realtà bio-psico-spirituale. Poiché il sistema nervoso non distingue tra immaginazione e realtà fisica, le immagini di valore che riusciamo ad evocare e sulle quali impariamo a meditare, producono nella nostra persona quella stessa dimensione di valore. E nella misura in cui trasformiamo il nostro mondo interiore, possiamo acquisire forza, fiducia, coraggio e visione per trasformare e migliorare anche la realtà esterna a noi.

In questo senso la visualizzazione e la meditazione sono strumento per acquisire la più alta consapevolezza spirituale, per chiarificare e rigenerare la coscienza, per intervenire in maniera responsabile, proattiva e progettuale nella nostra vita e nel mondo in cui viviamo.

D.ssa Daniela Scuderi

Counselor professionista certificato, Ph.D Indovedic Psychology

Docente e coordinatore scuola counseling CSB, Mediatore Familiare

International Affiliate of American Psychological Association

Facilitatore Costellazioni Familiari , Ipnologa regressiva alle vite precedenti, Istruttore rebirthing certificato.

 

Martedi 12 gennaio 2021

ore 21.00

 

cell 333 6046197

e-mail:info@counseling-mediazione-familiare.it

www.counseling-mediazione-familiare.it

AI SENSI DELLA LEGGE 14/01/2013 N. 4