IPNOSI REGRESSIVA ALLE VITE PRECEDENTI

 

L’ipnosi regressiva di Brian Weiss è una tecnica di ipnosi e rilassamento che permette di ricordare le vite passate. Secondo Weiss si tratta di una vera e propria terapia che permette di individuare ciò che dal nostro passato sta influenzando la vita attuale e di ottenere di conseguenza un effetto curativo.

A parere di Weiss molte delle fobie e dei disturbi della vita attuale sarebbero da ricondurre alle vite passate, dove avrebbero le loro radici. Una volta ricordate le cause di una determinata problematica, sarebbe più facile superarla.

 

L’ipnosi regressiva di Brian Weiss inizia come un rilassamento o come una sorta di meditazione guidata in cui scendere nel profondo di se stessi alla ricerca del proprio passato, seguendo una voce guida e poi lasciandosi trasportare dalle immagini della mente, ma senza addormentarsi o senza sognare, bensì in un vero e proprio stato di ipnosi.

L’esperienza dell’ipnosi regressiva è molto personale, ognuno può provare delle emozioni diverse, vedere delle immagini o dei colori e può darsi che emergano dei ricordi o che ci si trovi quasi come al cinema ad osservare delle storie mentre scorrono sullo schermo della nostra mente.

Tra le proprie teorie Weiss non parla soltanto di regressione alle vite passate ma anche di progressione verso le vite future e di sopravvivenza dell’anima. Weiss seminari in tutto il mondo, anche in Italia.

Per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una seduta di ipnosi regrressiva alle vite precedenti:

telefonare al n. 333 6046197 o

scrivere una mail al seguente indirizzo:

info@counseling-mediazione-familiare.it

www.counseling-mediazione-familiare.it

AI SENSI DELLA LEGGE 14/01/2013 N. 4